Pescara, Licio Di Biase entra in Centro Democratico

Pescara. L’ex presidente del consiglio comunale di Pescaa, Licio Di Biase, aderisce al Centro Democratico, presieduto di Bruno Tabacci.

“Da tempo”, ha dichiarato Di Biase “ho una grande vicinanza politico-culturale a Bruno Tabacci, che nel 2003 ha scritto la prefazione per il mio primo libro di politica ‘L’era della balena’ partecipando anche alla presentazione e che ora sta dando ampio risalto al mio ultimo libro su Aldo Moro. La scelta di aderire al Centro Democratico è per me un discorso di logica continuità con le scelte degli ultimi tempi, che mi vedono sempre più impegnato in riflessioni e ragionamenti culturali intorno alla politica. Nei prossimi giorni parteciperò col Presidente Tabacci alla presentazione del mio libro a Reggio Calabria e a Siderno in occasione della Festa del Centro Democratico”.

Bruno Tabacci ha accolto con grande attenzione l’iniziativa politica di Licio Di Biase, affermando, sabato scorso a Pescara: “Mi fa piacere che Licio Di Biase abbia deciso di aderire al Centro Democratico che in Abruzzo, avendo già un Consigliere Regionale, si rafforza ulteriormente. L’opera svolta da Licio Di Biase, di ricostruzione della stagione politica della Democrazia Cristiana e della Prima Repubblica in generale, è di grande importanza per estendere la conoscenza soprattutto alle nuove generazioni.”.

Impostazioni privacy