Pescara, commercio: al via il bando per le ‘Attività storiche’ di almeno 35 anni

Pescara. Pubblicato sul sito del Comune il bando di partecipazione rivolto alle attività commerciali, al fine di ottenere la qualifica di ‘Attività storica della Città’: il bando è aperto a pubblici esercizi, commercio al dettaglio, attività artigiane, alberghiere, farmacie, tabaccherie e stabilimenti balneari.

Tra i requisiti, fondamentale l’esercizio dell’attività da almeno 35 anni.

“Si tratta di un modo per costruire e promuovere la memoria di attività che hanno costruito la vocazione commerciale della città” ha affermato l’assessore alle Attività produttive, Giacomo Cuzzi. Intanto, il prossimo 12 novembre all’Aurum, a partire dalle 15:30, verranno premiati i titolari delle attività storiche che hanno partecipato al bando precedente: a loro saranno consegnate delle targhe.

L’avviso pubblico online
http://www.comune.pescara.it/UserFiles/utenti/File/avvisi_pubblici/2015/attivita_storiche_AVVISO_PUBBLICO.pdf

La modulistica per partecipare:
http://www.comune.pescara.it/internet/index.php?codice=119&IDbando=248

Le domande dovranno essere inviate a Comune di Pescara – Settore Attività Produttive – Servizio Suap, Piazza Italia – 65100 Pescara entro e non oltre il 30 novembre 2015.

Si potrà partecipare sia con una raccomandata con ricevuta di ritorno che tramite posta certificata all’indirizzo protocollo@comune.pescara.it con firma digitale, o tramite consegna a mano al protocollo dell’Ente.

Impostazioni privacy