Pescara, torna il Giovedì Unico

Pescara. Torna la rassegna di eventi del Giovedì Unico, il calendario ricco di appuntamenti all’insegna di musica, enogastronomia e divertimento a Pescara Vecchia.

Ad aprire la rassegna, domani, giovedì 21 giugno, la lunga tavolata con oltre 500 posti che si snoderà su via delle Caserme.

“La tavolata unica di Pescara Vecchia si riconferma uno degli eventi di successo della stagione estiva”, commenta l’assessore ai Grandi Eventi, Giacomo Cuzzi. “Posti a sedere circa 500, dalle 21 in poi tanta musica, 8 diversi menu ad un prezzo unico a seconda che si scegliesse carne o pizza, una sinergia felice, quella fra gli operatori del centro storico e l’Amministrazione comunale”.

La tavolata, a cura del Consorzio Pescara Vecchia e ideata da Claudio Corna, che l’ha animata anche da Dj, è ormai diventato un format giunto alla terza edizione.

“Cena spettacolo con Claudio Corna Dj in Via Delle e discoteca a cielo aperto fino alle 03.00”, illustra Cristian Summa, per il Consorzio Pescara Vecchia. “Su corso Manthone ci sarà un altro evento con Cena Live Show di Fabrizio Fasciani.Ogni locale propone il proprio menu carne, menu pizza o menu aperitivo. E’ possibile prenotare nel locale che si preferisce, per partecipare alla serata. Per conoscere tutte le informazioni si consiglia di visitare la pagina Facebook Pescara Vecchia, dove verranno realizzati anche dei video in diretta durante la serata”.

Le altre date del Giovedì Unico saranno:

05 Luglio; 19 Luglio; 03 Agosto; 16 Agosto; 30 Agosto.

Impostazioni privacy