Pescara, torna il Balletto di Roma con due spettacoli

Pescara. Doppio appuntamento col Balletto di Roma, che torna a Pescara per presentare Home Alone, sabato 6 agosto alle 21:00 all’Aurum e Otello, domenica 7 agosto alla stessa ora al Teatro D’Annunzio.

Entrambi gli spettacoli si collocano nell’ambito del Pescara International Arts Festival, dell’Ente manifestazioni pescaresi.

Home Alone è uno spettacolo/novità di Alessandro Sciarroni che propone una performance tra danza, elettronica e videoarte. Dedicato a piccoli e grandi (posto unico 5 euro), Home Alone farà divertire e insieme riflettere. Lo spettacolo stimola l’intelligenza e l’intuizione che ogni spettatore (e possibile performer) porta con sé. Al termine dello spettacolo è previsto un momento di gioco interattivo.

Otello, un mito del teatro, diventerà invece un balletto ispirato alle atmosfere del cinema di Fassbinder. Un suggestivo dialogo tra classico e moderno, sulle note di Antonin Dvorak. Un successo nazionale, con le coreografie di Fabrizio Monteverde (biglietto 15 euro) già di casa in città, dopo la presentazione deI Lago dei Cigni dello scorso anno.

I biglietti sono disponibili sui circuiti online di CiaoTickets e TicketOne, e presso gli uffici abituali di via Liguria 6 (STM) o del teatro D’Annunzio (EMP). Gli uffici saranno aperti dalle 10 alle 13 e dalle 17 alle 19.30. La sera dello spettacolo anche al botteghino, dalle 20.30.

Impostazioni privacy