I ‘Ragazzi del Giubocs’ volano da Pescara a Milano:in concerto venerdì all’Alcatraz

 

ragazzidelgiubocsPescara. ‘I Ragazzi del Giubocs’, la band pescarese più “rockerolle” d’Abruzzo vola a conquistare l’Alcatraz di Milano con il suo show ad alto tasso di adrenalina, ispirato ai musicarelli degli anni ’60 che lanciarono artisti come Adriano Celentano, Fred Buscaglione, Rita Pavone e Little Tony.

Marco D’angelo (Voce), Matteo Di Cosimo (Chitarra), Toni Mancini (Piano e Organo), Sergio Di Cintio (Basso) e Marco “Sburzo” Di Pietro (Batteria), dalla loro nascita nel 2007 propongono un repertorio musicale che spazia attraverso le più conosciute canzoni italiane degli anni cinquanta e sessanta, rigorosamente rockabilly, ska e swing, passando dai successi di Carosone e del giovane Morandi ad artisti di culto come Clem Sacco e Peppino Di Capri. Dopo aver spopolato in tutto Abruzzo grazie alla loro capacità di coinvolgere il pubblico riportando gli ascoltatori in quell’atmosfera magica della musica italiana dei decenni d’oro, I ragazzi del Giubocs saliranno sul palco dell’Alcatraz di Milano il 25 febbraio, meta ambita da ogni band e traguardo importantissimo per i nostri paladini.

 

Per tutti i fans che volessero seguire i Ragazzi del Giubocs nella loro avventura, è disponibile un pullman che da Pescara li porterà a Milano, dove alle ore 22:00 si terrà il concerto. Per tutte le info è possibile contattare il numero e.

 

Daniele Galli

 

Impostazioni privacy