Montesilvano, concorso per artisti patrocinato dal Ministero della Cultura

Montesilvano. Ottiene il patrocinio del Ministero dei Beni e Attività culturali il concorso di poesia, pittura e fotografia dell’associazione ‘Amare Montesilvano’, aperto ad opere di artisti dilettanti, non premiate in altri concorsi.

Per partecipare è necessario compilare la scheda di adesione pubblicata sul sito istituzionale del Comune di Montesilvano ed inviare le proprie produzioni entro il 10 agosto; aperte inoltre due sezioni speciali: quella dedicata ai ragazzi fino a 12 anni e la sezione scuola.

“Il riconoscimento del lavoro fatto ed uno stimolo a fare sempre meglio impegnandoci sul territorio nel segno della cultura anche in sinergia e collaborazione con l’Amministrazione Comunale di Montesilvano e la Regione Abruzzo”, ha commentato Renato Petra, presidente dell’associazione Amare Montesilvano.

“Siamo onorati di aver ottenuto il patrocinio ministeriale di questa importante iniziativa”, ha aggiunto l’assessore alla Pubblica Istruzione, Maria Rosaria Parlione. “Questo concorso rappresenta ormai un appuntamento fisso per la nostra città e tale prestigioso riconoscimento è l’ulteriore segnale del lavoro serio svolto dall’associazione Amare Montesilvano in collaborazione con la nostra Amministrazione soprattutto nello stimolo della cultura tra i più giovani”.

Impostazioni privacy