Cepagatti premia l’addobbo natalizio più bello

Cepagatti. Si terrà domani 5 gennaio, alle ore 19:00 nella sala consiliare la premiazione di ‘Illumina il Natale di creatività’, il concorso per addobbi natalizi di balconi, angoli verdi, locali, vetrine giardini e quant’altro, giunto alla terza edizione e promosso dall’assessore comunale alle Politiche giovanili e Sviluppo sostenibile, Annalisa Palozzo.

“La giuria ha visitato personalmente tutte le case, i negozi e le scuole che hanno partecipato all’iniziativa. Ciò ha permesso di stringerci le mani, di incontrarci e di conoscere più da vicino il nostro territorio e chi lo popola”, ha affermato l’assessore.

La giuria ha valutato le creazioni in concorso, facendo particolare attenzione all’utilizzo di elementi naturali e di riciclo, all’eleganza, all’effetto estetico e cromatico dell’addobbo ed è composta dalla professoressa Mira Cancelli, presidente, dall’assessore Palozzo, da due consiglieri comunali, da un membro del consiglio comunale dei ragazzi, da tre rappresentanti dei centri sociali delle frazioni di Villanova, Sant’Agata e Rapattoni superiore, due rappresentanti delle frazioni di Vallemare e Villareia.

Il vincitore sarà premiato con un volo per tre persone messo in palio dall’AeroClub di Pescara. Molti altri premi, tra cui un weekend per due persone in Italia, buoni spesa e televisori, saranno consegnati agli autori dei migliori lavori suddivisi in tre categorie: scuole, case ed esercizi commerciali.

Nel corso della premiazione si terrà il concerto del coro ‘The Precious Gospel Singers’ di Pescara, diretto da Giulia Martella.

Impostazioni privacy