Pescara, al via la stagione del The secret gay disco party

Pescara. Appuntamento mensile a partire da sabato 19 dicembre al Maze Circle quello del The secret gay disco party, l’evento organizzato da Canal G onlus group, con la direzione artistica del regista e scrittore Maximo De Marco, tutor di personaggi come Boy George, Sister Cristina,Teo Mammuccari,Claudia Koll e Fabrizio Frizzi.

Ad aprire la Kermesse di ospiti sara’ il rapper Mc Gerry, direttamente da Italia’s Got Talent, vincitore del The best italian rapper 2014, ricevera’ nella serata il premio Canal G come The Best Rapper a live 2015.

Si preannuncia una serata tutta all’insegna del Natale, con un animazione pazzesca di 5 Go Go Models Internazionali Live on Stage e Drag Queens Performer.

Fulcro dell’ Evento da cui prende il nome e’ il segreto da scoprire su indizi che verranno dati da Lady Secret durante la serata: al vincitore ogni mese uno splendido viaggio gay d’amore per due, offerto dall’Agenzia Giramondo di Francavilla.

L’Evento e’ patrocinato dal Comune, dall’European Gay Network e da Spartacus Gay Guide, la piu’ importante guida gay Mondiale presente da oltre 40 anni nella comunita’ GLBT.

Il The Secret fara’ da apripista per il progetto estivo prodotto da Canal G Onlus del primo ‘Gay Village & Gay Pride d’Abruzzo’, in programma per Agosto 2016.

In consolle DMC DJ & Miky Morillo, i dj resident di tutta la Stagione del The Secret: atmosfera internazionale in stile londinese, buona musica e divertimento assicurato.

Per tutte le info sull’evento e’ possibile visitare il sito ufficiale www.thesecretdiscoparty.altervista.org o la pagina Facebook.

Impostazioni privacy