Imprenditore di Pescara fa perdere le sue tracce: appello su Facebook dei familiari

Pescara,. Un imprenditore di 45 anni, Vittorio Della Pelle,è scomparso da Pescara, nella zona di Porta Nuova, da venerdì scorso, dopo aver portato la figlia minore a scuola. L’allarme viene lanciato su Facebook da chi lo conosceva.

L’uomo, originario di Ortona ma residente a Pescara, ha lasciato nella cassetta delle lettere le chiavi di casa mentre nell’abitazione le chiavi dell’ufficio, il bancomat e il telefonino. Si presume che non abbia molto denaro con se’. Viene descritto su Facebook, dove sono pubblicate due foto (con e senza barba) dello scomparso, come un uomo con occhi castani, capelli e barba corta brizzolata, alto un metro e ottanta e circa 90 chili di peso, con corporatura medio robusta.

E’ stato visto l’ultima volta dalla sua compagna con un giaccone nero imbottito, un maglione a righe orizzontali di vari colori, jeans marrone scuro e scarpe marroni. Su Facebook scrivono che potrebbe trattarsi in una situazione di seria difficoltà e viene chiesto di segnalare alle autorità qualsiasi informazione utile per riportarlo a casa. La denuncia è stata presentata ai carabinieri di Pescara sabato mattina e i militari stanno cercando di capire i motivi del suo allontanamento che potrebbe essere volontario e legato a questioni di lavoro.

Della Pelle è socio di una società di perforazione e i carabinieri spiegano che prima di andare via ha lasciato l’auto sotto casa. Per ora, riferiscono i carabinieri coordinati dal capitano Claudio Scarponi, non sono emersi particolari utili alle indagini per cui ogni ipotesi è al vaglio. Le ricerche sono state attivate dalla compagna del 45enne e sono condotte nei luoghi di abituale frequentazione dell’uomo ma nello stesso tempo sono state estese su tutto il territorio nazionale. L’appello lanciato su Fb è rivolto in particolare agli amici di Roma e Milano.

Impostazioni privacy