Oltre 700 luci led nelle strade di Nocciano

Nocciano. Intervento in 737 punti luce con un sistema a Led che riduce i consumi energetici e l’emissione di gas serra nell’atmosfera: l’amministrazione Comunale di Nocciano ha concluso i lavori per l’installazione di un nuovo sistema della pubblica illuminazione con l’installazione di nuovi punti luce a Led.

Complessivamente i punti luce sostituiti sono 737, che consentiranno un risparmio sulla bolletta energetica di oltre il 60%, un miglioramento del servizio che si svolgerà in sicurezza. Ogni anno così Nocciano ridurrà le emissioni di CO2 nell’atmosfera per quasi 88 tonnellate.

“Con questo intervento abbiamo riqualificato anche in tema di sicurezza intesa come miglioramento della qualità dell’illuminazione delle strade, dei centri abitati e dei marciapiedi – spiega il vicesindaco Giovanni Savini – Attraverso la “nuova” illuminazione abbiamo valorizzato i nostri monumenti e le nostre piazze. Infatti l’intervento ha coinvolto interamente il centro storico, il Castello Medioevale, il parco Madonna del Piano e le varie contrade”.

Savini, che ha anche le deleghe all’Urbanistica e ai Lavori Pubblici, aggiunge: “Abbiamo destinato parte dei contributi assegnati al Comune di Nocciano dal cosiddetto Decreto Crescita, promosso dal Ministero dello Sviluppo Economico,  per il completamento dell’efficientamento energetico della rete di pubblica illuminazione e degli impianti sportivi (Palazzetto dello Sport e campo sportivo). Siamo in dirittura di arrivo e l’obiettivo è quello di eliminare le linee di proprietà di Enel Sole presenti in alcune zone. Questo importante intervento ci ha permesso di adeguare tutti i quadri elettrici per la gestione della pubblica illuminazione”.

OFFERTA PUBBLICITA' SU CITYRUMORS
Massima visibilità minimo investimento!
PACCHETTO RILANCIO € 500
Cosa include il pacchetto:
  • 8 Articoli Pubbliredazionali (1 a settimana) pubblicati per promuovere la tua attività, con titolo, 8 foto, testo a vostra scelta, e link ai tuoi social, o sito.
  • Condivisione social degli 8 articoli su Facebook di cityrumors (con oltre 100 mila followers).
  • Banner 1 mese a rotazione sopra questo riquadro.
Clicca qui per vedere quanti lettori ha CITYRUMORS
Il tuo banner e i tuoi articoli in un mese possono avere fino a 2 milioni di visualizzazioni!!
Che aspetti?
Chiama il 329.21 800 54
o scrivi a domenico@cityrumors.it