domenica, Settembre 25, 2022
HomeNotizie PescaraCronaca PescaraMontesilvano, radici in via Spaventa: marciapiedi rotti

Montesilvano, radici in via Spaventa: marciapiedi rotti

Montesilvano. La commissione Lavori pubblici del comune di Montesilvano, coordinata dal presidente Enea D’Alonzo, ha incontrato un gruppo di residenti in via Spaventa per valutare da vicino la problematica riportata nei giorni scorsi da numerosi cittadini relativa alle radici che spuntano dai marciapiedi.

Nello specifico, si tratta di radici degli alberi poste all’interno del marciapiede di spartitraffico, le quali stanno procurando dissesti all’asfalto oltre che al marciapiede stesso.
“È stato un incontro proficuo, noi come amministrazione ascoltiamo sempre di buon grado le criticità che ci vengono riportate dai cittadini. Sarà nostra premura assicurare la sicurezza dei cittadini e tutelare lo spazio pubblico comune”, commenta l’assessore ai Lavori pubblici Lino Ruggero.
A esaminare la situazione, anche l’assessore alle Manutenzioni Deborah Comardi che vaglierà le possibili soluzioni al problema: “Servirà uno studio approfondito per valutare tutte le possibili opzioni-soluzioni, affinché si possa arrivare a una soluzione della problematica che è sicuramente invasiva”, ha aggiunto.

BREAKING NEWS PIU' LETTE

ARTICOLI SUGGERITI

RELATED ARTICLES