sabato, Dicembre 3, 2022
HomeNotizie PescaraCronaca PescaraMezzo chilo di droga nel marsupio e in casa: arrestato a Pescara...

Mezzo chilo di droga nel marsupio e in casa: arrestato a Pescara Porta Nuova

Pescara. La squadra Mobile della polizia di Pescara ha arrestato in flagranza un uomo residente a Montesilvano durante un’operazione finalizzata alla prevenzione e repressione del traffico illecito di sostanze stupefacenti.

La sezione Stupefacenti, dopo aver appreso che l’uomo era dedito allo spaccio nella zona di Porta Nuova, ieri pomeriggio ha predisposto un articolato servizio di appostamento e pedinamento.

Alle 17:40 gli agenti l’hanno fermato all’angolo tra via Vittoria Colonna e via Gabriele d’Annunzio, mentre effettuava una cessione di sostanza stupefacente. La successiva perquisizione personale ha permesso il rinvenimento di 4 panetti di hashish occultati in un marsupio che l’uomo portava a tracolla. Successivamente la perquisizione è stata estesa anche all’abitazione dell’uomo dove è stata rinvenuto altro hashish e Marijuana.

L’intera attività di polizia giudiziaria ha consentito di trovare 521 grammi di hashish e 51,7 grammi di marijuana, nonché materiale utile al confezionamento e spaccio di sostanze stupefacenti.

BREAKING NEWS PIU' LETTE

ARTICOLI SUGGERITI

RELATED ARTICLES