Cepagatti, investe un uomo e scappa: caccia al pirata della strada

Cepagatti. Un uomo è stato investito oggi pomeriggio in via Forlani, nel centro di Cepagatti, da un’auto che poi si e’ subito allontanata. Il ferito, residente in paese, e’ stato trasportato in ospedale, a Pescara, per gli accertamenti del caso, e poco dopo sono subito cominciate le ricerche da parte della polizia municipale del posto, agli ordini del comandante, Antonio Di Virgilio.

Sono state raccolte le testimonianze dell’investimento, e gli agenti stanno visionando le immagini riprese dalle telecamere che si trovano in zona, alla ricerca del veicolo in fuga.

Partendo dal modello dell’auto, che e’ stato fornito ai vigili da chi ha assistito al fatto, e’ probabile che gia’ nelle prossime ore sara’ possibile risalire alla targa e quindi al mezzo e al suo conducente, che probabilmente e’ stato preso dalla paura e non ha prestato soccorso al ferito. Proprio ritenendo che ci sono tutte le condizioni affinche’ il caso possa essere risolto, dalla polizia municipale parte un appello all’investitore per fare in modo che si consegni alle forze dell’ordine, se non proprio ai vigili urbani di Cepagatti, per riferire come sono andati i fatti e ammettere le proprie le responsabilita’.

RINTRACCIATO IL PIRATA: E’ UN ANZIANO

Grazie alle immagini riprese dalle telecamere e ai primi numeri della targa del mezzo forniti dai testimoni, la polizia municipale e’ riuscita a risalire nel giro di poco all’investitore e lo ha rintracciato a Cepagatti, a casa. Si tratta di una persona molto anziana la cui auto e’ stata trovata con il fanale rotto e il cofano ammaccato, segni tipici di un investimento. Dovra’ rispondere sia del mancato rispetto del Codice della strada sia dell’omissione di soccorso. Del caso si sono occupati con gli agenti Michele Borrelli e Donato Ulisse, coordinati dal comandante Antonio Di Virgilio

Impostazioni privacy