Pianella, partiti i lavori per ristrutturare le case Ater

Pianella. Saranno svolti nei prossimi mesi i lavori sulle le strutture di proprietà Ater presenti sul territorio comunale di Pianella, finalizzati alla riparazione dei danni conseguenti all’evento sismico del 2009.

Oggi il presidente Ater, Mario Lattanzio, e il sindaco Marinelli hanno effettuato un sopralluogo presso le palazzine site in Via Sant’Angelo ai civici 70, 72, 76 e 78, i cui lavori sono già in corso per un importo complessivo di 213mila euro.

La palazzina sita in Via Lago di Scanno, nella frazione di Castellana, ai civici 4 e 6, sarà invece oggetto di un intervento di riqualificazione a valere sulle risorse dell’ecobonus per un importo di circa 500mila euro, per il quale è imminente la gara di appalto.

Sugli appartamenti siti in via Delle Querce, frazione di Cerratina, è previsto a breve un primo intervento di messa in sicurezza dei balconi e parapetti, mentre successivamente gli immobili saranno oggetto di una ulteriore progettazione per un più completo intervento di ristrutturazione.

Impostazioni privacy