Popoli, chiede birra a ristorante chiuso: aggredisce ristoratore e carabinieri

Popoli. Nella nottata di venerdì, i carabinieri di Popoli hanno arrestato in flagranza di reato C.A., 29enne del posto, con precedenti di polizia.

Il giovane, dopo essersi presentato in un ristorante, con tono minaccioso pretendeva dal titolare del locale, intento a fare pulizie, che gli fossero somministrati degli alcolici.

A seguito del diniego da parte dell’esercente, dopo aver asportato alcune bottiglie di birra, il ragazzo lo ha aggredito fisicamente causandogli lesioni giudicate guaribili in 10 giorni dal pronto soccorso.

Il 30 ha scatenato la sua ira violenta anche nei confronti dei carabinieri poco dopo intervenuti sul posto ingiuriandoli e minacciandoli e cercando inoltre di allontanarsi per poi essere prontamente bloccato.

C.A. dopo le formalità di rito è stato sottoposto agli arresti domiciliari presso la sua abitazione a disposizione della Procura della Repubblica di Pescara in attesa dell’udienza di convalida dell’arresto.

Poi convalidato l’arresto dal Gip della Procura di Pescara. Allo stesso è stato imposto l’obbligo di firma presso il Comando Carabinieri.

Impostazioni privacy