Auto contro legnaia: incendio e ferito a Loreto

Loreto Aprutino. Un incidente stradale si e’ verificato nella notte a Loreto Aprutino: un’auto, uscendo fuori strada, e’ finita contro una legnaia e ne e’ scaturito un principio di incendio.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Pescara e Montesilvano, oltre ai carabinieri della compagnia di Montesilvano, che si sono occupati dei rilievi.

I pompieri, a lavoro per circa due ore, si sono occupati di spegnere il rogo. La persona che era alla guida dell’auto e’ rimasta ferita.

L’auto coinvolta nell’incidente, avvenuto in contrada Ferrauto, e’ una Fiat Punto condotta da un 19enne originario di Penne. Mentre si spostava in direzione Collecorvino-Loreto in una strada in discesa, dopo una frenata di venti metri, ha deviato a sinistra uscendo dalla carreggiata e finendo contro la legnaia per poi schiantarsi sulle scale di un’abitazione disabitata e ribaltarsi. Il conducente e’ finito fuori dal mezzo. Soccorso dal 118 e’ stato portato in ospedale, a Pescara, dove e’ ricoverato in prognosi riservata. Dopo l’incidente l’auto e’ rimasta distrutta dall’incendio, poi domato dai vigili.

Impostazioni privacy