Pescara, coltellate per la cocaina: arrestato

Pescara. Un 44enne di Pescara, E.P, è stato arrestato stamattina dalla polizia con l’accusa di aver rapinato e accoltellato un conoscente per questioni di droga.

L’episodio risale alla notte del 27 maggio quando la vittima, un 35enne, era stato ricoverato in pronto soccorso con numerose ferite da taglio: agli agenti della questura aveva detto di essere stato aggredito e ferito da uno sconosciuto poi fuggito in scooter.

Dopo la denuncia sporta, comunque senza addurre spiegazioni chiare, le indagini della polizia hanno appurato che il ferito quella notte era andato a casa dei genitori dove E.P., incontrato casualmente perché abitante nello stesso palazzo, lo aveva avvicinato mentre saliva in macchina chiedendogli delal cocaina, salendo in auto alla risposta negativa.

Lì sarebbe scattata la violenza, con E.P. che avrebbe minacciato di colpirlo a morte al cuore, riuscendo a farci consegnare una bustina con la droga dall’altro che, infine, si è fatto accompagnare sanguinante in ospedale dai genitori.

Impostazioni privacy