Pianella: lavori per sistemare 6 strade

pianellalavoriPianella. E’ stato stipulato il contratto di cottimo con l’impresa Palumbo Vincenzo sas per il ripristino della pavimentazione stradale in vari tratti della viabilità comunale.

I lavori, interesseranno nello specifico le seguenti arterie: Via Cavalieri di Vittorio Veneto, Via Verrotti, Via Fontegallo, Via Borgo Carmine, Via Fonte Catena e Via Orfento. Contestualmente si avvieranno anche le operazioni di sfalcio delle erbe su tutto il territorio che vedranno operare sia mezzi comunali che l’impresa specializzata D’Aloisio per le arterie più trafficate.

“Dopo anni di abbandono delle manutenzioni sugli oltre 50 km di arterie comunali- afferma il sindaco Sandro Marinelli- questo è solo il primo di una serie di interventi messi in cantiere dall’amministrazione comunale per ripristinare le condizioni di sicurezza; insieme all’assessore alle manutenzioni Romeo Aramini abbiamo individuato dei criteri di priorità relativi al grado di ammaloramento ed alla densità di traffico, ma presto ulteriori risorse saranno destinate ad altre strade cittadine”.

Impostazioni privacy