Pescara, furgone in fiamme in via Ciglia: sfiorato un contatore del gas

incendio_furgone_viacigliaPescara. Le fiamme hanno distrutto, durante la scorsa notte, un furgone parcheggiato in via Cetteo Ciglia: danneggiate anche altre 2 automobili. Un contatore del gas lambito dal rogo.

Sono stati i residenti, svegliati dall’alta colonna di fumo nero e nauseabondo e dal rumore delle esplosioni, a lanciare l’allarme poco dopo le 3 della scorsa notte, quando un furgoncino parcheggiato lungo via Cetteo Ciglia ha preso fuoco. Le fiamme, partite dal vano motore per motivi ancora non chiariti, hanno causato l’esplosione del lunotto posteriore di una Fiat Punto parcheggiata dietro al Fiat Doblò, e liquefatto la carrozzeria anteriore di una Renault Clio posteggiata dinanzi al mezzo distrutto dal rogo, intestato ad un’azienda bulgara e in uso ad un uomo residente in via Ciglia..

L’immediato intervento dell’autobotte dei vigili del fuoco ha sventato il peggio: l’incendio aveva già annerito la facciata del palazzo adiacente e squagliato lo sportello di protezione del contatore del gas in servizio alla struttura. Sul posto sono intervente una pattuglia dei carabinieri e due della squadra Volante della polizia: a questi ultimi sono affidate le indagini sul caso.

Impostazioni privacy