Pescara, assalto in viale Bovio: colpo da migliaia di euro in monetine

slot_machinePescara. Assaltano un furgoncino e rubano il contante incassato da una slot machine. Bottino da varie migliaia di euro in monetine.

Lo hanno aspettato con il volto travistao, intorno alle 18:00, di fronte alla filiale Unicredit all’incrocio tra viale Bovio e piazza Duca degli Abruzzi. In due hanno assalito il furgoncino di un adetto al trasporto del denaro contante frutto dell’incasso di alcune slot machine di vari locali pubblici del circondario. I criminali hanno costretto l’uomo, appena sceso a terra per recarsi alla cassa continua, a risalire sul mezzo, mentre uno di loro si è messo alla guida allontanandosi dal luogo dell’assalto. La corsa si è fermata in via Fonte Borea, dove il duetto criminoso ha abbandonato mezzo e vittima.

Il bottino, ancora da quantificare secondo i carabinieri della compagnia pescarese, guidata dal capitano Scarponi, si aggira sulle migliaia di euro, quasi tutte in monetine. Poche, secondo il derubato, sarebbero le banconote utilizzate per videopoker e videogames. nno abbandonato il mezzo. Sparito il denaro, in particolare si trattava di monetine mentre le banconote erano poche. Le indagini

Impostazioni privacy