Pescara, blitz tra pineta e centro: 11 prostitute fermate

prostituta-notte1-294x220Pescara. Blitz anti-prostituzione nella zona sud della città: undici le ‘lucciole’ fermate e multate dalla Municipale, tutte dell’est, tra i 19 e i 44 anni.

Le hanno fermate intorno alle 19, vestite con abiti succinti, in bella mostra sul ciglio della strada nel tentativo di adescare clienti. Sono undici, tra i 19 e i 44 anni, le prostitute che l’altra notte hanno sono state multate e trattenute presso il comando della polizia municipale in via del Circuito, dopo che il nucleo speciale antiprostituzione le ha fermate in violazione dell’ordinanza sindacale che vieta il meretricio in strada.

Due le zone interessate, ormai per consuetudine, dal fenomeno che vede protagoniste donne dell’Est: Pescara sud e il centro cittadino. Due ragazze rumene sono state sorprese in via della Bonifica, due in via Luisa D’Annunzio, due in via Pantini, una, l’unica rumena risultata residente in Italia, a San Severo (Foggia), è stata bloccata sulla rotatoria di San Silvestro, una ancora all’incrocio tra via Scarfoglio e via Luisa D’Annunzio. Le ultime tre, bulgare e albanesi, invece state fermate in corso Vittorio Emanuele, in via Leopoldo Muzii e sulla nuova rotatoria di via Silvio Pellico. 

Impostazioni privacy