Forbes: Città Sant’Angelo sesta località ideale al mondo

Città Sant’Angelo. Dopo le classifiche social di ogni tipo che hanno elevato l’Abruzzo a luogo dove vivere bene, ora si scomoda anche l’autorevole rivista Forbes e nomina Città Sant’Angelo come una delle località ideali al mondo dove vivere bene senza spendere tanto.

La prestigiosa rivista americana di economia e finanza, praticamente il principale punto di riferimento mondiale per il settore business, in un articolo di pochi giorni fa, firmato da Laura Begley Bloom, stila una lista di località per esaudire uno dei sogni più diffusi “Lascia il tuo lavoro e parti per l’estero”, consigliando dove trasferirsi nel 2018.

Ed ecco che al sesto posto della particolare chart compare la cittadina angolana, ritenuta ideale per vivere e investire, riscontrando elevata qualità della vita senza spendere cifre esorbitanti.

Esaltando l’Abruzzo, “angolo di paradiso” e “la più ricca regione in questa parte d’Italia”, per la vicinanza tra costa (e i suoi locali della movida) e con le località sciistiche (e gli sport invernali), per la presenza di centri storici capaci di attrarre turismo e investimenti, Forbes indica proprio Città Sant’Angelo perché “possiede chiese di valore storico, un museo di arte contemporanea e -cosa che vi farà sentire come a casa – un outlet che vi ricorderà quelli del sud California”.

Come e meglio della Toscana, conclude l’articolo, spendendo molto meno: 1400 euro al mese per una coppia, affitto incluso, conclude l’articolo.

SOSTIENI CITYRUMORS
Svolgiamo il nostro lavoro con continuità e professionalità, tutti i giorni con notizie puntuali e gratuite.
Questo lavoro ha un costo, per questo abbiamo bisogno di te e del tuo aiuto.
Diventa un sostenitore attivo di cityrymors, anche con un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro.
CLICCA QUI e diventa un sostenitore di cityrumors
Grazie! La Redazione.