Pescara, un arresto e 200 grammi di droga sequestrati nel Ferro di Cavallo grazie al cane poliziotto

Pescara. Una 22enne trovata con 50 grammi di eroina e 120 grammi di cocaina rinvenuti nel vano ascensore di un palazzo del Ferro di Cavallo grazie alla nuova unità cinofila della polizia.

Si chiama Jasso il cane poliziotto, appartenente all’unità cinofila entrata in attività proprio ieri per la polizia di Pescara, che ha permesso l’arresto di una ragazza e il sequestro di una grossa quantità di droga nel corso del blitz attuato questa mattina nel Ferro di Cavallo e nelle vie contigue del quartiere Rancitelli.

Durante l’operazione, andata in scena nelle prime ore del mattino, sono state effettuate 6 perquisizioni domiciliari, 8 perquisizioni personali e controllate 18 persone. Inoltre è stata tratta in arresto Caprini Serena, anni 22, trovata in possesso di 50 grammi droga_rancitellicirca di eroina, suddivisa in varie dosi, rinvenuta nella camera da letto della propria abitazione.

Nel vano ascensore di un condominio sono stati rinvenuti invece circa 120 grammi di cocaina, nascosti in un calzino scuro ed una bustina in cellophane contenente altri 9 grammi i cocaina e 20 di eroina. Tutto lo stupefacente rinvenuto è stato sottoposto a sequestro.

Inoltre, nel corso dei 19 controlli di persone sottoposte agli arresti domiciliari, è stata emessa una denuncia in stato di libertà per il reato di evasione a carico di in soggetto pregiudicato.  

Impostazioni privacy