Pescara, rissa davanti alla discoteca Sugar: due arresti

CARABINIERI_ARRESTOPescara. Due romeni sono stati arrestati la scorsa notte a Pescara dopo una rissa avvenuta davanti alla discoteca Sugar, in via Ferrari, dietro la stazione ferroviaria. Aggrediti i due agenti di polizia arrivati sul posto, feriti dai due uomini che sono stati arrestati. 

Secondo quanto raccontato dalla questura, quando la polizia è arrivata davanti al locale per sedare la rissa segnalata al 113, solo due persone sono state fermate, essendo gli altri fuggiti. Durante il controllo i due hanno opposto resistenza, scagliandosi contro gli agenti e colpendone uno ad un occhio. Il secondo agente invece è rimasto ferito con le schegge del finestrino della volante mandato in frantumi. Anche la seconda auto della polizia giunta sul posto è rimasta danneggiata. 
Protagonisti del gesto Razvan Nicolae Stoica, 29 anni e Daniel Robert Garaiacu, 23 anni, già noti alle forze dell’ordine, Il primo è stato arrestato per resistenza, lesioni, minacce a pubblico ufficiale e danneggiamento aggravato, mentre il secondo in esecuzione di un ordine di carcerazione che gravava nei suoi confronti emesso dalla Procura della Repubblica di Venezia perché lo straniero deve scontare una pena di un anno e 8 mesi di reclusione. E’ stato anche denunciato per resistenza, lesioni, minacce a pubblico ufficiale e danneggiamento aggravato.

Impostazioni privacy