Spoltore, il nuovo comandante dei Carabinieri si presenta al Sindaco

Il capitano Antonio Di Mauro, da qualche settimana comandante della Compagnia carabinieri di Pescara, ha incontrato il sindaco di Spoltore, Luciano Di Lorito: una visita ufficiale per presentarsi e discutere insieme della realtà sociale ed economica dell’area metropolitana.

Il militare, trent’anni e originario di Napoli, ha parlato con il primo cittadino del funzionamento della macchina amministrativa, e ha ricordato anche la sua esperienza con i Comuni degli ultimi tre anni, nei quali ha diretto la Compagnia carabinieri di Roccella Jonica in provincia di Reggio Calabria.

“Abbiamo dato volentieri, io assieme alla giunta, il benvenuto a un uomo giovane e capace, che senza dubbio porterà avanti nel migliore dei modi il lavoro avviato dai suoi colleghi in questi anni”, ha commentato soddisfatto Di Lorito. “L’amministrazione comunale non può prescindere dal rapporto con l’Arma dei Carabinieri per il controllo del territorio: abbiamo già da tempo iniziato una collaborazione, ad esempio con l’adozione di un sistema di videosorveglianza che monitora tutti gli ingressi ai centri abitati e nelle principali direzioni stradali”.

 

Impostazioni privacy