Pescara, aperto un centro Caritas alla parrocchia Stella Maris

Pescara. Apre un punto Caritas presso la parrocchia B.V.M Stella Maris in viale E. Scarfoglio 22, dove all’interno dei locali messi a disposizione dalla comunità francescana viene fornita assistenza e distribuzione di alimenti di prima necessità a coloro che si trovano in difficoltà.

Il centro è aperto 2 volte la settimana, il martedì e il giovedì dalle ore 09:00 alle 11:00 e ognuno può contribuire come può: o effettuando una donazione presso gli uffici Caritas della parrocchia nei giorni e orari sopra indicati, oppure donando cibo sigillato e di lunga conservazione ogni prima domenica del mese (pasta, cibo in scatola, alimenti per l’infanzia); per ovvie ragioni, non è possibile donare cibo fresco o non inscatolato.

Chi vuole, può anche contribuire collaborando con il gruppo di volontari Caritas, contattando la parrocchia al numero 08561676.

“Con l’aiuto del Signore cerchiamo di essere sempre vicini ai nostri fratelli meno fortunati”, afferma padre Giancarlo Liucci. “Abbiamo visto crescere in quest’ ultimo periodo il numero delle persone che si rivolgono a noi ed il conseguente bisogno si è fatto sempre più consistente”.

Impostazioni privacy