Pescara, chiusi i parcheggi estivi su Strada Parco ed Ex Enaip

Pescara. “I parcheggi estivi sulla strada parco, l’ex Enaip e nelle altre aree lungo la riviera sud vanno prorogati almeno sino a metà settembre, ovvero sino alla conclusione della stagione balneare. È la richiesta che l’Associazione ‘Pescara – Mi piace’, raccogliendo le istanze dei cittadini, inoltra all’amministrazione comunale che, a partire da oggi ha cancellato la disponibilità di quelle superfici.

“Cancellando i parcheggi”, afferma Berardino Fiorilli, promotore dell’associazione, “l’amministrazione Alessandrini priva bagnanti, turisti e cittadini di un servizio essenziale nonostante le previsioni del bel tempo che continuerà a persistere sul capoluogo adriatico per tutto il mese di settembre, regalando una coda all’estate che rappresenta una boccata d’ossigeno fondamentale per gli imprenditori del mare”.

“Ci aspettiamo che il sindaco Alessandrini”, conclude Fiorilli, “sia in grado di prestare attenzione alla nostra istanza dandole immediatamente seguito ed emanando una nuova ordinanza”.

Impostazioni privacy