Pescara, nuovo look per il parcheggio dell’aeroporto

Pescara. E’ iniziata mercoledì 25 luglio la fase operativa dei lavori di riqualificazione e rifacimento dell’area parcheggio dell’aeroporto d’Abruzzo. I tempi stimati per il completamento della ristrutturazione del parcheggio sono di circa 40 giorni lavorativi.

In questo arco temporale – comunica la Saga – la ditta appaltatrice provvederà a realizzare una rotatoria all’interno del parcheggio, rinnovando il manto stradale in tutte le aree di intervento e dotando gli stalli di una nuova segnaletica orizzontale. Sarà inoltre incrementata la videosorveglianza dell’intera area destinata al parcheggio e dunque la sicurezza per gli utenti. Al termine dei lavori vi sarà un unico punto di accesso al parcheggio dell’aeroporto d’Abruzzo.

Attraverso l’installazione di un nuovo sistema di gestione del parcheggio la Saga garantirà agli utenti maggiore efficienza e velocità nelle operazioni di entrata/uscita e pagamento del ticket, che potrà essere personalizzato a seconda delle esigenze dell’automobilista. Nel corso della fase operativa il cantiere si sposterà nell’area del parcheggio, posizionandosi di volta in volta nelle varie zone di intervento. La ditta appaltatrice presterà la massima attenzione nel limitare il più possibile eventuali disagi affinché la circolazione dei veicoli all’interno del parcheggio possa essere comunque agevole per tutta la durata dei lavori.

Impostazioni privacy