Pescara, agevolazioni mensa scolastica: domande entro il 4 agosto

Pescara. A decorrere dal 1 giugno 2017 sono disponibili presso l’Ufficio per le Relazioni con il Pubblico, in Piazza Duca D’Aosta – piano terra, e sul sito internet del Comune di Pescara i moduli per la richiesta di agevolazione tariffaria relativa al Servizio di Refezione Scolastica per l’anno scolastico 2017/2018.

Hanno diritto all’agevolazione tariffaria esclusivamente gli utenti residenti nel Comune di Pescara con situazione reddituale, risultante dall’attestazione ISEE e relativa DSU per prestazioni agevolate rivolte a minori relativo ai redditi dell’anno 2015, non superiore a € 5.939,25 per l’esenzione e non superiore a € 10.632,93 per la riduzione del 50%.

Le richieste devono essere presentate all’Ufficio Protocollo – Palazzo di Città – piano terra – entro e non oltre il 04/08/2017.

Gli estremi della presentazione della richiesta di agevolazione devono essere indicati sul modello d’iscrizione al Servizio di Refezione Scolastica, la cui procedura online sara? attiva dal 15 Giugno 2017 sulla piattaforma https://pescara.ecivis.it  con scadenza 04 Agosto 2017.

Per le iscrizioni online i genitori degli alunni gia? utenti del servizio potranno accedere con le credenziali, utente e password, gia? in loro possesso. I genitori che per la prima volta usufruiranno del Servizio di Refezione Scolastica, potranno iscriversi autonomamente tramite la procedura di registrazione accedendo al portale con il seguente indirizzo: https://pescara.ecivis.it/ECivisWEB/”.

Impostazioni privacy