Pescara, deve scontare 2 anni e 7 mesi per droga: giovane in carcere

Pescara. Deve scontare due anni e sette mesi di reclusione per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti: è finito in carcere un 27enne nato a Penne e residente a Montesilvano. Il giovane era stato colpito da un ordine di esecuzione per la carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Palmi (Reggio Calabria).

Il giovane è già conosciuto dalle forze dell’ordine per aver commesso molteplici reati contro il patrimonio ed è stato denunciato più volte per inosservanza del foglio di via obbligatorio con divieto di ritorno nel comune di Pescara emesso dal Questore.

L’ultimo episodio era avvenuto solo due giorni fa, nel pomeriggio di domenica: il 27enne era stato denunciato dalla Polizia per inosservanza del foglio di via e per furto aggravato di generi alimentari in un supermercato di Pescara.

Ieri è stato rintracciato per l’ennesima volta dagli agenti della squadra Volante, i quali hanno appurato che nei suoi confronti c’era l’ordine di esecuzione per la carcerazione.

I poliziotti lo hanno pertanto denunciato per ulteriore inosservanza del foglio di via obbligatorio e lo hanno arrestato arresto e condotto in carcere.

Impostazioni privacy