Pescara, furto in un negozio di abbigliamento: 4 rumeni arrestati mentre fuggivano in autobus

poliziaPescara. Avrebbero messo a segno un furto in pieno centro, in un negozio di abbigliamento di corso Vittorio Emanuele, a Pescara, per poi fuggire a bordo di un autobus, ma la polizia ha bloccato il pullman e ha fermato i quattro, tutti romeni, arrestandoli.

E’ accaduto ieri sera, quando i quattro, due uomini e due donne, sono riusciti a portare via il denaro contante prelevato dal registratore di cassa e vari capi di abbigliamento, anche griffati, e dopo essersi allontanati a piedi sono saliti su un autobus di linea, che ha imboccato Piazza Italia.

Gli agenti della squadra volante, dopo aver appreso dai testimoni alcuni particolari sulla fuga, hanno fermato l’autobus e fatto scendere i presunti ladri.

Si tratta di Nicoleta Gicuta Dobre, 20 anni, Anisoara Dobre, 24 anni, Andrei Anghel, 25 anni, Ionut Stamate, 27 anni. La prima è stata trovata in possesso di 115 euro, una tronchesina in metallo utilizzata per il taglio delle placche antitaccheggio e capi di abbigliamento ancora muniti di etichetta e prezzo. Nell’albergo dove il gruppo soggiornava sono stati trovati tre telefoni cellulari nuovi.

Impostazioni privacy