Roseto. “Un partito unito, coeso e, soprattutto, pronto ad affrontare, studiare e approfondire temi importanti e concreti”. Così commenta Massimo Felicioni, segretario del PD di Roseto degli Abruzzi, dopo la serata di lunedì dove i Democratici di Roseto si sono riuniti e hanno nominato la nuova segreteria.
Felicioni avrà come collaboratori Simone Tacchetti, Marco Angelini, Alessandra Di Cesare, Lucia Converti, Matteo Re, Pietro Suppa e Simone Aloisi, un gruppo dirigente nuovo e giovane che ha trovato la massima condivisione da parte di tutto il partito.
“Tra gli obiettivi a breve abbiamo tutti sottolineato la necessità di tornare tra la gente e sul territorio” continua Felicioni “per affrontare tematiche importanti ed attuali come l’economia, il turismo, il sociale e l’urbanistica”.
“Lo snodo cruciale di questa nuova segreteria sarà quello di riattivare un tavolo politico per proporre una seria alternativa a questa maggioranza” commenta Simone Tacchetti, componente della segreteria e consigliere comunale. “Il Pd rappresenta il perno centrale di una futura coalizione pronta ad amministrare la nostra città. Siamo quindi aperti al dialogo con tutte quelle forze politiche che hanno a cuore il bene di Roseto”.