Città Sant’Angelo, cocaina purissima nascosta in auto: arrestati due trafficanti sulla A14

autostradaCittà Sant’Angelo. La Squadra Mobile e la Polizia Stradale di Pescara hanno arrestato due corrieri di droga albanesi trovati in possesso di circa 700 grammi di cocaina purissima. Si tratta di Feriz Bardhi 33 anni, domiciliato a Montecatini, e di Arif Qelia 36 anni, domiciliato in Germania.

L’operazione è nata da una segnalazione della Squadra Mobile di Pistoia che, nei giorni scorsi, aveva diramato le ricerche di un Bmw X6 bianco con targa tedesca con due sospetti a bordo, probabilmente diretto a Pescara.

In effetti, nel pomeriggio di sabato, l’auto è stata intercettata nei pressi del casello autostradale di Città Sant’Angelo della A14. I due, resisi conto di essere tallonati dagli agenti, hanno premuto il piede sull’acceleratore raggiungendo velocità elevatissime e tentando di far perdere le loro tracce. Tuttavia, grazie ad un dispositivo messo in atto dalla Stradale, sono stati fermati nei pressi di Grottammare.

La successiva perquisizione ha consentito di rinvenire e sequestrare la droga, suddivisa in piccoli ovuli nascosti in un incavo del cruscotto dell’auto. I due sono stati, quindi, arrestati e trasferiti in carcere a disposizione del pm Annarita Mantini.

Impostazioni privacy