Pescara, incendiate sei auto nella notte: possibile la pista dolosa

vigili_del_fuoco_nottePescara. La città di Pescara è stata teatro, la notte scorsa, di una serie di incendi che hanno colpito tre diverse zone. Sei in tutti le auto colpite, due in via Sacco, uno in via Tiburtina, tre in strada Fosso Cavone.

I roghi sono divampati tra le tre e quattro di notte e sui posti sono intervenute le squadre dei Vigili del fuoco, con diversi mezzi. Sugli episodi indaga la Questura di Pescara e non è esclusa la pista dolosa all’origine degli incendi.

All’alba di questa mattina, inoltre, un bar è stato danneggiato in via Lago di Capestrano. Si tratta del bar Azzurra, all’interno del quale un uomo si sarebbe introdotto armato di bastone e avrebbe colpito, tra l’altro, vetrata, bancone e videopoker. Sul postoè intervenuta la polizia, che si sta occupando delle indagini.

Da una prima ricostruzione, pare che la Polizia di Pescara sia seguendo un’unica. In base alle prime informazioni gli incendi sarebbero riconducibili a dissidi tra due gruppi per questioni economiche e non si esclude che dietro questi screzi ci siano affari illeciti. Delle sei auto andate a fuoco una è stata rubata proprio per effettuare il raid. Per vendicare questi roghi sarebbe stata promossa la spedizione punitiva nel bar Azzurra e potrebbe essere riconducile a un nomade. La polizia è a lavoro per identificarlo e rintracciarlo.

Impostazioni privacy