Pescara, aggredisce un giovane con un coltello da cucina: denunciato

poliziaPescara. Questa mattina è stato indagato in stato di libertà dalla Squadra Volante, R.M. 38 anni, pescarese, responsabile dell’aggressione ai danni di un giovane che ieri sera, intorno alle ore 20, veniva colpito per futili motivi con un coltello da cucina in via Aldo Moro.

La lite era scaturita all’interno di un’abitazione a seguito di un diverbio tra i due. La vittima, soccorsa dai medici ospedalieri, è stata giudicata guaribile in 15 giorni.

L’episodio risale alle 3.25 della scorsa notte, quando la Volante è intervenuta dopo una telefonata al 113. Un testimone aveva visto un giovane ragazzo scappare in via Marconi inseguito da altri due, probabilmente stranieri. Come poi si è accertato successivamente, aveva subito un’aggressione in strada da parte di due cittadini senegalesi, uno dei quali, a seguito di perquisizione operata dai poliziotti, è stato trovato in possesso di quasi 36 grammi di marijuana ed è stato denunciato per spaccio di sostanza stupefacente e per lesioni in concorso con il connazionale.

Impostazioni privacy