Pescara, in fiamme 2 auto di Daniele Sebastiani

Pescara. Incendiate nella notte due auto del presidente del Pescara calcio, Daniele Sebastiani. È accaduto verso le 3.30 lungo la Riviera Nord. A dare l’allarme lo stesso massimo dirigente biancazzurro. Il rogo è stato poi domato dai vigili del fuoco chiamati dagli agenti della Squadra Volante che erano già sul posto. A bruciare un suv e una Smart. Danni anche a un’altra vettura. Non ci sarebbero dubbi sull’azione dolosa di ignoti.

Nei pressi dello stadio Adriatico negli ultimi giorni erano apparse scritte offensive verso il dirigente biancazzurro. Domenica scorsa, prima e dopo la gara casalinga con la Lazio, persa dagli abruzzesi per 6-2, Sebastiani era stato pesantemente contestato dai tifosi, dichiarando al 91′ di stare valutando anche la decisione di poter lasciare la società a fine stagione.

Si è detto indignato e amareggiato dopo quanto accaduto la scorsa notte, ribadendo la volontà di poter lasciare la società a fine stagione. Queste le uniche parole pronunciate dal presidente del Pescara.

LA SOLIDARIETA’ DEL COMUNE

Al presidente del Delfino manifestano la solidarietà del Comune il sindaco Alessandrini, il vice sindaco Del Vecchio e l’assessore allo Sport Diodati: “Come amministratori e come cittadini siamo vicini alla squadra e a tutto il team, con cui abbiamo instaurato da subito un rapporto di dialogo e di collaborazione”, scrivono in una nota, “Tutti noi abbiamo sperato in un campionato diverso da quello che stiamo affrontando, ma di certo non saranno la violenza, né l’intimidazione a cambiare le sorti della nostra squadra e soprattutto, né a dare voce allo stato d’animo della popolazione biancazzurra. Una popolazione di cui ci sentiamo parte, quella che segue la squadra allo stadio e in televisione e fa sentire il proprio sostegno sia nella buona che nella cattiva sorte”.

Impostazioni privacy