Pescara, rissa tra parcheggiatori abusivi: due feriti

Pescara. Una lite tra cinque parcheggiatori abusivi si trasforma in rissa: il bilancio è di due feriti non gravi e due persone denunciate. L’episodio è avvenuto ieri sera a Pescara, nel parcheggio che si trova davanti alla Madonnina, lungo la riviera Nord.

Da una parte quattro marocchini e dall’altra un tunisino. All’origine dello scontro il controllo della zona parcheggio che si trova alle spalle del mercato ittico. Dopo una prima discussione del pomeriggio in cui i quattro marocchini avevano intimato al tunisino di lasciare la zona a loro, quest’ultimo è tornato dopo poche ore e così è scoppiata una nuova lite. I quattro avrebbero iniziato ad aggredire il rivale, colpendolo con calci e pugni e anche con un bastone.

Per tutta risposta il tunisino, 27enne, avrebbe poi estratto un coltello, colpendo di striscio uno dei quattro, un franco-marocchino di 39 anni.

Al loro arrivo i poliziotti hanno trovato a terra il 39enne franco-marocchino con ferite al braccio e il tunisino con ecchimosi e ferite dovute ai colpi ricevuti.

I due sono stati medicati in ospedale e giudicati guaribili il primo in 12 giorni e il secondo in 20. Sono stati denunciati per lesioni; il tunisino deve rispondere anche per il porto abusivo del coltello.

Impostazioni privacy