Pescara, la Notte delle biciclette spostata al 5 agosto

Pescara. Si terrà venerdì 5 agosto ‘la Notte delle biciclette’, la pedalata notturna per le vie cittadine organizzata da Fiab Pescarabici e Avis, che dopo il rinvio del primo agosto causa pioggia, è stata riconfermata con programma invariato:
il raduno delle bici è previsto alle ore 20:00 all’interno di villa De Riseis, dove sarà possibile effettuare l’iscrizione gratuita per partecipare alla ciclopasseggiata; possono prendervi parte anche bambini e minorenni, purchè accompagnati da un adulto.

La partenza delle bici è prevista alle ore 21:00 e il percorso sarà il seguente:
Parco Villa De Riseis, Lungomare Giacomo Matteotti, Viale Riviera Nord, Via A. Moro (Montesilvano), Via Marinelli (Montesilvano), Via della Liberazione (Strada Parco Montesilvano) – Via Castellamare Adriatico (Strada Parco Pescara), Via Milite Ignoto, Viale R. Margherita, Via. N. Fabrizi, Via Gobetti, Via Manzoni, Via Beccaria, Parco Villa De Riseis.

Il rientro è previsto intorno alle 23:00 al Parco, dove la Taverna Caffè Villa De Riseis, offrirà un rinfresco.

A tutti i partecipanti, Avis regalerà un luminoso gadget da bicicletta, in modo da poter rendere ancora più brillanti le bici dell’intera comitiva e creare un lungo serpentone di bici illuminate che aggiungeranno allegria e movimento alla serata.
Oltre a incentivare la mobilità sostenibile, la pedalata notturna in collaborazione con Avis vuole essere un modo per sensibilizzare i cittadini a donare il sangue.

Impostazioni privacy