Pescara, stalker seriale: torna a tormentare l’ex compagna appena uscito dal carcere

Pescara. Scarcerato da pochi giorni, torna a perseguitare l’ex compagna, accolta in una struttura protetta: torna in carcere il pugile Zuanel.

Scarcerato a giugno, non attende troppo per tornare a fare stalking sull’ex compagna: torna in carcere Emanuel Zuanel, pescarese classe ’82 più volte protagonista di fatti violenti, ex pugile e tossicodipendente, in passato arrestato per aver aggredito a mano armata una fidanzata e la famiglia che aveva cercato di difenderla, poi in carcere per aver picchiato la nonna materna e lo zio disabile, pochi mesi fa gambizzato per strada nel quartiere di Rancitelli dopo aver scontato la pena.

 

Tormentati, soprattutto, i rapporti con le donne: sempre nel 2015 era stato arrestato dalla Squadra Mobile  perché nel corso di una lite aveva lanciato dell’olio bollente sul viso della compagna, diventata madre da pochi giorni del loro bambino.

Non appena scarcerato, lo scorso mese di giugno lo Zuanel riprendeva senza indugio gli atti persecutori nei confronti della madre del proprio figlio, costringendola a ripararsi in struttura protetta. Malgrado ciò lo Stalking è proseguito, sino all’arresto.

Impostazioni privacy