Penne, violenza sessuale su una minorenne: un arresto

violenza_sessualePenne. Violenza sessuale su una quindicenne. Di questo dovrà rispondere C.Z, 28 anni di origini rumene, rintracciato poco dopo il fatto dai carabinieri e immediatamente arrestato.
Il grave episodio è accaduto alle ore 19.30 circa di ieri sera, quando il rumeno ha avvicinato la minorenne, conosciuta in uno dei tanti luoghi di ritrovo a Penne.

Improvvisamente l’ha afferratala per un braccio, costringendola a recarsi all’interno del vicino parco pubblico dove l’ha afferrata con forza in viso aprendole la bocca e baciandola insistentemente, strusciandosi con il suo corpo.
Provvidenziale l’intervento di un’amica della ragazza che da lontano aveva notato l’accaduto ed accorsa nei giardini pubblici ha aggredito alle spalle l’uomo mettendolo in fuga ed allertando il 112.
L’immediato intervento dei militari, a breve distanza dal luogo dell’accaduto, ha consentito di avviare subito le ricerche e rintracciare il rumeno. Il violentatore è stato trovato nei pressi di un’abitazione di un connazionale dove si stava dirigendo.
Sulla giovane vittima, costretta a ricorrere alla cure mediche nel locale ospedale civile, è stato riscontrato uno stato ansioso reattivo e lievi ecchimosi sul volto ed è stata dimessa con una prognosi di 3 giorni. L’arrestato è stato trasferito nella casa circondariale di Pescara a disposizione del Sostituto Procuratore della Repubblica, Salvatore Campochiaro.

 

Impostazioni privacy