Pescara, arrestata gang di giovani rapinatori

polizia150_copy_1Pescara. Hanno aggredito alle spalle quattro ragazze, con l’obiettivo di rubare loro la borsa. Tre giovani, di cui uno minorenne, sono stati arrestati nella tarda serata di ieri, dagli agenti della Polizia di Pescara. L’accusa è quella rapina impropria nei confronti di quattro ragazze tra i 25 e i 30 anni.

 

Alessandro Medori, 20 anni di Francavilla al Mare, Francesco Marino, 20 anni di Chieti, ed un minorenne, pure di Francavilla, avevano notato le giovani che parlavano fra loro nei pressi di piazza Le Laudi, le hanno aggredite alle spalle e due di loro sono riuscite a evitare il borseggio. La terza ragazza, invece, non ha potuto fare molto, ma fortunatamente la sua borsa, contenente un telefonino, è stata recuperata pochi minuti dopo dalla polizia.

Grazie alla segnalazione di un cittadino gli agenti hanno individuato e fermato la giovane gang vicino la pineta Davalos. I tre erano a bordo di una Fiat Tipo rubata nella stessa sera a Francavilla al Mare.

Al momento la polizia sta indagando anche su altri episodi accaduti nei giorni scorsi tra la zona di Pescara sud e Francavilla al mare.

 

 

Impostazioni privacy