Ryanair lancia i voli per l’estate e conferma 7 rotte da Pescara, biglietti in offerta

Pescara. Sette rotte, con 31 voli settimanali, da aprile ad ottobre: Ryanair lancia la programmazione estiva 2016 dall’aeroporto di Pescara confermando come destinazioni Barcellona, Bruxelles, Dusseldorf, Francoforte, Londra, Milano e Parigi. L’ambizione della compagnia è quella di raggiungere i 500mila passeggeri all’anno, dato che, secondo uno studio, sosterrà 375 posti di lavoro nell’indotto aeroportuale.

Per festeggiare il lancio della programmazione estiva ci sono in vendita 100mila biglietti a partire da 19,90 euro; è possibile acquistarli fino alla mezzanotte di lunedì 30 novembre.

A Pescara, per fare il punto della situazione è arrivato il sales & marketing executive Ryanair, Giuseppe Belladone, il quale, rispetto alla questione del contratto con Saga, la società che gestisce lo scalo, in scadenza proprio nell’estate, ha detto che “contiamo di trovare quanto prima una soluzione”, sottolineando che “intanto gli utenti possono acquistare i voli per la stagione estiva fino ad ottobre”.

A partire dall’inverno 2016, salvo imprevisti sul fronte contratto, si potrà tornare a parlare di nuove rotte. Quando il patron della compagnia aerea, Michael O’Leary, venne a Pescara a marzo scorso, infatti, gli era stato chiesto a gran voce il ripristino del volo per Cagliari e lui in quell’occasione non aveva escluso tale possibilità, aprendo anche a nuove destinazioni.

“I nostri clienti – ha detto ancora Belladone – possono attendersi ulteriori miglioramento del servizio nei prossimi mesi, tra cui il nostro nuovissimo sito web personalizzato, menù di bordo migliorati, nuove uniformi per gli assistenti di volo e nuovi interni di cabina”.

Impostazioni privacy