Montesilvano, l’associazione Anmig in visita al Comune

Montesilvano. In chiusura del XXIII Congresso nazionale Anmig (Associazione Nazionale Mutilati e Invalidi di Guerra) che si è svolto dal 9 all’11 maggio al Grand Hotel Adriatico, i presidenti di alcune delle sezioni che compongono l’associazione hanno fatto vista al Comune di Montesilvano.

Si tratta di Giovanni Picco, presidente regionale sezione Friuli Venezia Giulia; Cesarino Del Ben, presidente sezione di Pordenone; Federico Facca, rappresentante provinciale di Pordenone; Ermando Ferletic, presidente della sezione di Monfalcone; Eneo Forgiarini, presidente della sezione di Udine.

Ad accoglierli, il vicesindaco, Ottavio De Martinis. La delegazione ha donato al Comune di Montesilvano, una pietra del Carso, dei soldati italiani caduti durante la Prima Guerra Mondiale.

“Non dobbiamo mai dimenticare, per contribuire al rafforzamento della coscienza civile e democratica degli italiani e sostenere lo stato democratico nei suoi ordinamenti, fissati dalla Costituzione Repubblicana” ha affermato De Martinis.

Impostazioni privacy