Pescara, rapina in banca in via d’Annunzio: incidente per una Volante a caccia dei rapinatori

Pescara. Rapinano il Monte dei Paschi in via d’Annunzio e fuggono in auto, la polizia si scontra contro un’altra vettura durante l’inseguimento.

Attimi di caos, questa mattina tra via d’Annunzio e viale Pindaro a seguito di una rapina in banca. In due hanno, apparentemente italiani, hanno assaltato la filiale del Monte dei Paschi di Siena in via d’Annunzio poco dopo le 13, per poi fuggire col bottino a bordo di una Bmw scura. Disarmati, davanti a due clienti, hanno saltato il bancone e si sono fatti consegnare circa 7mila euro.

Sul posto sono intervenute la squadra volante e squadra mobile della polizia che hanno avviato accertamenti e ricerche. E proprio un’auto della volante, Arrivando sul posto una delle pattuglie delle volanti ha inseguito un’auto sospetta e, davanti alla facoltà di Architettura dell’università, in viale Pindaro, il conducente ha perso il controllo e il mezzo della polizia e’ finito contro una Ford Fiesta in sosta. Gli agenti sono stati soccorsi e trasportati in ospedale. Accertamenti in corso da parte della squadra mobile che dovra’ cercare di identificare i rapinatori.

 

Impostazioni privacy