Manoppello: prende a martellate in faccia la compagna e poi la porta in ospedale

Manoppello. Prende a martellate la compagna e poi confessa tutto in ospedale: finisce in psichiatria.

Sarebbe stato lui stesso ad ammettere, dopo averla accompagnata in ospedale, di averla presa a martellate. Protagonista un uomo di 51 anni di Manoppello, che nel pomeriggio avrebbe prima aggredito la compagna 47enne colpendola con un martello, per poi portarla all’ospedale di Pescara.

Nel nosocomio del capoluogo adriatico, poi, dove la donna ha subito la sutura delle ferite alla testa, il reo-confesso è stato ricoverato nel reparto di  psichiatria, mentre i carabinieri della compagnia di Popoli hanno aperto le indagini per capire cosa sia accaduto tra i due.

ENTRAMBI SEGUITI DAI SERVIZI SOCIALI

L’uomo dovra’ rispondere di lesioni personali aggravate per aver colpito piu’ volte al viso con un martello la sua compagna senza alcun motivo apparente ma entrambi, in base alla ricostruzione dei carabinieri, hanno dei disturbi mentali riconosciuti e sono seguiti dai servizi sociali del Comune.

Dopo aver ferito la donna, che non e’ in pericolo di vita, ha lanciato l’allarme ai carabinieri. Entrambi sono stati soccorsi dal 118 e portati in ospedale, a Pescara, dove la ferita e’ stata sottoposta ad accertamenti e medicata, avendo riportato delle ferite al volto, e lui e’ finito in psichiatria. I carabinieri della compagnia di Popoli, coordinati dal capitano Antonio Di Cristofaro, denunceranno il 51enne.

Impostazioni privacy