-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Noi con Salvini L’Aquila, Emanuele Imprudente è il nuovo coordinatore provinciale

Ultimo Aggiornamento: sabato, 28 Ottobre 2017 @ 12:15

L’Aquila. ‘Nella mia qualità di Responsabile Regionale del Movimento politico Noi con Salvini Abruzzo, comunico che nella giornata odierna ho provveduto a nominare Emanuele Imprudente nuovo Coordinatore provinciale di NcS L’Aquila.

Imprudente, Capogruppo di Noi con Salvini nel Consiglio Comunale di L’Aquila, guiderà il Movimento in occasione della campagna referendaria per il NO alla riforma costituzionale e in vista degli importanti appuntamenti del 2017, quando L’Aquila, Avezzano ed altri comuni della provincia saranno chiamati al voto per il rinnovo dei diversi consigli comunali e del sindaco’,  interviene il senatore Paolo Arrigoni.

‘Emanuele Imprudente va a sostituire Alfonso Magliocco che in settimana ha rassegnato le dimissioni dal ruolo di coordinatore provinciale a causa dell’intensificarsi degli impegni lavorativi legati al recente sisma del 24 agosto che non gli avrebbero consentito di garantire al Movimento il massimo impegno per il raggiungimento degli obiettivi comuni’, prosegue il parlamentare.

‘Resta inteso che Emanuele Imprudente in qualità di coordinatore provinciale, quale membro di diritto, subentra ad Alfonso Magliocco nel coordinamento regionale di NcS Abruzzo.

Formulo ad Emanuele Imprudente gli auguri per un proficuo e buon lavoro, e ad Alfonso Magliocco un sentito ringraziamento per l’attività sin qui svolta e per l’apprezzata sensibilità dimostrata in questa Sua responsabile decisione” conclude il parlamentare, responsabile regionale di NcS.

-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate