Bollette pesanti in Case e Map L’Aquila, Club Forza Silvio: ‘Aderiamo ad invito a mobilitazione’

L’Aquila. ‘Aderiamo con forza all’invito del consigliere Guido Liris alla mobilitazione rivolto agli assegnatari C.A.S.E e M.A.P che da anni subiscono, si difendono e lottano contro ingiustizie, disservizi e degrado offerti da questa sinistra amministrazione comunale.

Rilanciamo! Noi giovani aquilani estendiamo l’invito a tutti i nostri concittadini non solo per solidarietà ai colpevoli di essere assegnatari, soprattutto per dire basta a questa sinistra realtà che lede la qualità di vita di tutti noi Aquilani, l’immagine ed il prestigio della nostra amata L’Aquila’, lo dichiara Roberto Junior Silveri, presidente del Club Forza Silvio ‘Giuseppe Ungaretti’ dell’Aquila.

‘Noi proponiamo al Sig. Sindaco On. Massimo Cialente di scendere dal suo piedistallo e calarsi nella realtà in cui molti aquilani sono costretti a vivere, chiedere scusa a loro per tutte le vessazioni che hanno subito ed aprire un nuovo capitolo di amministrazione della città iniziando con la parola “Rispetto”.

Il Capoluogo di regione, L’Aquila, e noi cittadini meritiamo, possiamo, dobbiamo avere di meglio.
E’ ora di alzare la testa, uscire da ogni logica clientelare per rivendicare le nostre ragioni e la nostra dignità. #difendiAmoLAq’, conclude Silveri.

Impostazioni privacy