Chieti. “La politica di Di Primio è pura cialtroneria!”. Lo dice in una nota il segretario politico di Giustizia Sociale, Bruno Di Paolo.
“Mi ha accusato di aver nominato mia moglie al Consorzio Industriale – prosegue la nota – bene, allora tiri fuori il documento di nomina con la mia firma in calce e lo mostri a tutti. E lo deve fare immediatamente, altrimenti è solo buffonerisa. Mi ha accusato di aver fatto ricorso per ottenere il vitalizio. Bene, allora tiri fuori la copia del ricorso o altro documento comprovante la tale richiesta (e non qualche notizia di stampa erroneamente riportata e successivamente smentita) e li mostri a tutti. E lo deve fare immediatamente, altrimenti è solo diffamazione. La realtà è che non prendo alcun vitalizio, non ho fatto alcun ricorso per usufruirne, ma ho addirittura fatto richiesta di riduzione dell’eventuale vitalizio (al compimento del 65 anno di età) del 50% di cui allego copia. Mi ha accusato di non aver prodotto nulla come Vice Sindaco e che non si trovano traccia dei miei provvedimenti in Giunta. Bene, allora tiri fuori l’elenco completo delle delibere portate in Giunta nel periodo in cui sono stato Vice Sindaco, così sarà smentito pubblicamente. E lo deve fare immediatamente, altrimenti è solo pagliacceria”.
“Poichè sono sicuro che non potrà produrre un bel nulla, perchè tutto quanto sputatomi addosso è falsità allo stato puro, ho provveduto a querelarlo, così davanti al Giudice verranno a galla le bugie con le quali sta cercando, pateticamente, di acquisire consensi.