Viabilità L’Aquila, chiude la galleria Monteluco

L’Aquila. L’Anas comunica che, dalle ore 22 di domenica 2 febbraio alle 6 del giorno successivo, la strada statale 684 Tangenziale Sud dell’Aquila sarà chiusa al traffico per l’intera estensione, dal km 0,000 (svincolo con la strada statale 17/cavalcavia A24) al km 4,940 (innesto con la strada provinciale “Mausonia”).

Il provvedimento si rende necessario per consentire il completamento dei lavori di manutenzione dell’impianto di ventilazione della galleria “Monteluco”.

Durante le ore di chiusura, il traffico sarà deviato sulla strada statale 17 dell’Appennino Abruzzese ed Appulo Sannitico.

Sulla strada statale 714 Tangenziale di Pescara, rimarrà chiuso fino a venerdì 21 febbraio il tratto compreso tra lo svincolo “Alento” (km 16,000) e lo svincolo “Val di Foro” (km 20,600), in entrambe le direzioni. La proroga della chiusura si rende necessaria per consentire il completamento dei lavori di manutenzione straordinaria della galleria “Le Piane”, nel territorio comunale di Francavilla al Mare. Il traffico continuerà a essere deviato lungo la strada statale 16 Adriatica.

Impostazioni privacy