L’Aquila, arrestato giovane ladro seriale: auto piena di monetine FOTO

L’Aquila. Scoperto e arrestato giovane ladro seriale con tantissime monetine in macchina e diversi oggetti rubati in casa.

Nell’ambito di uno specifico servizio di controllo del territorio finalizzato alla repressione dei reati contro il patrimonio, la Polizia di Stato di L’Aquila, nella notte del 3 Febbraio, ha rintracciato e controllato una Fiat Panda, precedentemente notata nelle vicinanze di alcuni esercizi commerciali in cui erano stati perpetrati furti.

Alla guida dell’auto un trentenne italiano, L. E.,, il quale non ha fornito alcuna spiegazione in merito al possesso del mezzo in questione. All’interno dell’auto, sparse, venivano rinvenute numerosissime monete.

Durante la perquisizione eseguita da personale della Squadra Mobile nell’abitazione del 30enne sono stati rinvenuti orologi, numerosi monili in oro, la maggior parte ancora provvisti di talloncino con prezzo e modello, capi di abbigliamento, materiale tecnico per computer e telefonia, schede telefoniche e biglietti da visita intestati a cittadini stranieri.

L’uomo è stato denunciato in stato di libertà alla Autorità Giudiziaria competente.

Impostazioni privacy